martedì 21 giugno 2011

Terza prova di regionale. TunedToys: essenza di dominio


Ci abbiamo messo la Passione,  il Cuore, il Tempo, la Dedizione mescolati con la nostra essenza di competizione ai livelli più alti, con la nostra esperienza e vi abbiamo aggiunto i migliori mezzi per ottenere in questa ultima prova di regionale,  tutti insieme uniti come una famiglia, i risultati di vertice.
Domenica, divertendoci, abbiamo scoccato i nostri dardi e raccolto la nostra preda: la Vittoria.
Questa prova di regionale, innovando rispetto al passato, come ultima prova del campionato, incorporava tutte le categorie di pista: 1/8 e 1/10 touring e super-barchetta.
Così, noi di TunedToys,  sportivamente, abbiamo schierato un solo pilota in ogni categoria 1/10 touring e superbarchettta.
E Questo “solo” pilota in ogni categoria è stato capace di arrivare in finale. Siamo arrivati tutti in finale e abbiamo vinto la maggior parte delle categorie! Abbiamo, quindi,  dimostrato di quale solida struttura siamo composti.

Nella superbarchetta F1, dandoci il giusto ed il buon esempio, con una guida avvincente,  vince il nostro TEAM PRINCIPAL Giangiacomo Lo Duca pilotando una aggressiva Kyosho R4  spinta da un potentissimo Novarossi mach Evolution e utilizzando gomme Carbon Ennetì.

Giuseppe Bruno, sfruttando le doti della sua Capricorn lab-c01 European Champion, la potenza del suo  Capricorn lab-e01 e l’eccellenti gomme Carbon Ennetì,  conquista per noi di TunedToys il primo posto nella Finale F2 dopo aver, usando un eufemismo,  dominato esageratamente le fasi di qualificazione! In finale, grazie al suo ritmo iper-costante, non perdendo mai la prima posizione, stacca di un giro il secondo ed il terzo. Ha dimostrato, quindi, come la costanza e il ritmo siano fattori determinati per raggiungere la Vittoria.
Il nostro PILOTONE UFFICIALE Kyosho R4, Peppe Musolino, con un mostruoso Novarossi Flash PT e gomme Ennetì Carbon vince la finale EXPERT!!!! 
"Peppuccio" è stato molto abile nel gestire un finale di gara particolarmente ostile. Infatti, nonostante dall' 82° giro, vale a dire a 10 minuti dal termine, non disponesse più della seconda marcia (causa scoronamento), gestendo, è riuscito, con la sola prima marcia, a non farsi raggiungere dai suoi avversari; Dando così prova della sua notevole esperienza e capacità di guida.
Aliberto Carmelo, sfortunatamente, dopo aver guadagnato, con la sua capricorn lab-c01 European Champion, la pole nella finale F1 e primeggiato nell’intera finale fino ad otto minuti dal termine, è stato poi costretto al ritiro.
Tuttavia la finale 1/10 F1 è stata vinta sempre da un’altra Capricorn lab-c01!!









Il nostro espertissimo TEAM PRINCIPAL  Giangiacomo Lo Duca sul primo posto del podio della super-barchetta F1! Con fierezza sostiene la sua Kyosho R4 con il mach TT3 Evolution! Un'accoppiata eccellente!
La sua è stata una guida lodevole. TUTTO il team TunedToys lo stima e lo ringrazia di fornire i MIGLIORI prodotti: i prodotti VINCENTI. Un GRAZIE MILLE anche per l'assistenza data!!

Peppe Musolino trionfa nella categoria expert 1/10! Il suo primo posto è frutto, oltre che del lavoro del mitico "Bond" (padre-meccanico), anche della sua guida pulitissima esaltata dalle potenzialità della sua Kyosho R4, del suo potentissimo (era un missile) Flash PT e delle performanti gomme Kyosho.


Giuseppe Bruno vincitore della F2 1/10 con Capricorn lab-c01 European Champion e motore Capricorn lab-e01! Accoppiata vincente per la seconda volta consecutiva!! Aveva infatti vinto la scorsa  gara di trofeo Capricorn !



Nessun commento:

Posta un commento