domenica 3 aprile 2011

Capricorn lab-c01 è una xray piena di optional??

Non si tratta di optional. Ma sopratutto non si tratterebbe solo di 150€ di optional come alcuni sosterebbero. Non si tratta di optional perché non credo che ci sia modo su una nt1 o altre macchine di spostare il motore indietro; Non c è possibilità di avere lo stesso bilanciamento pesi che ha la capricorn, se non ricorrendo a zavorre sparse del tutto inutili sulla lab-co1; Non esiste su nessun altra macchina che abbia le stesse caratteristiche la barra posteriore su cuscinetti, il meccanismo dei down stop staccato, il cambio ugualmente basso, il baricentro ugualmente basso, masse volaniche altrettanto piccole, cuscinetti principali che girano su sedi rigide, supporti centrali in magnesio, barra antirollio anteriore a filo e quant'altro. Inaffermabile che essa sia una nt1 migliorata o opzionata. Tale affermazione è sostenuta dalla diversita di geometrie, dall’ergal, dal telaio, dalla trasmissione, dalla leggerezza della trasmissione, etc..

Non vi è NULLA in comune ad eccezione di due casse dei differenziali ed un serbatoio. 
Non si tratterebbe poi solo di 150€ di optional ma di molto di più se si pensa che solo i supporti centrali della piastra radio in magnesio costano €50;supporti che nessun altro modello offre. Sommate il disco freno, i differenziali con ingranaggi in composito, semiasse light, omocinetici light, bicchierini light, porta barra antirollio anteriore in ergal, trascinatore della prima light, supporto dell asse centrale in ergal, frizione, irrigidimento centrale in fibra, pivot light,trascinatore freno light...
Sommate! fatevi pure il conto e poi vedrete da voi di quanto si tratta..
Aggiungete la qualità di un prodotto italiano, sommatela alla facilità complessiva di guida, settaggio e di manutenzione oltre che di smontaggio e vedrete da voi stessi la differenza.
Ecco come il cronometro, per gente che la macchina la paga, scenderà

Nessun commento:

Posta un commento