venerdì 1 aprile 2011

destinazione Vittoria

Le righe che seguiranno sono  le prime righe del nostro blog: TunedToys’s blog. Queste righe costituiscono i nostri primi passi  in questo blog e come tali potrebbero sembrare goffi, lenti e stentati. Stiamo gattonando. Ma da questi primi passi, da questi primi gattoni ci poniamo come scopo quello di camminare con STILE. Quando si farà necessario però  (in pista :-D) alzeremo il ritmo e trasformeremo i passi nell’ eleganti falcate di un Ghepardo.  Per noi il modellismo rappresenta un elemento importante, una passione sincera  che coltiviamo con fedeltà, impegno e perseveranza. Ogni modellista appartenente alla nostra stessa tipologia ama la competizione, ama la  competitività, ama la battaglia: ama la Vittoria.
Tuttavia la ricerca di tale dea comporta la cura di  molte componenti  non trascurabili; ciascuna di esse  richiede di non essere mai trascurata e sottovalutata: pena la sconfitta.
Salire sul gradino più alto del podio è solo il termine di una lunghissima  perfezione maniacale dei particolari. La Vittoria si costruisce nella mente, nello spirito e nell’officina del modellista e la si attua in Pista magari con una dose di Fortuna.
Abbiamo quindi deciso,  senza annoiarvi ancora con le parole, di creare questo spazio per poter condividere la nostra Passione con voi,  per curare  con voi tutti quelle componenti e di conseguenza per costruire con voi la Vittoria. 

Nessun commento:

Posta un commento